Google Volley

lunedì 7 novembre 2011

Dopo i vincenti turni infrasettimanali delle divisioni e dopo il “derby” tutto in famiglia tra la U14, in riposo dalle fatiche del campionato. e la U13, ai nastri di partenza dal prossimo fine settimana, spazio nel week-end alle U16 e U18 impegnate tra sabato e domenica nei rispettivi campionati.

Apertura delle danze per la U16 di coach Carlotto che nulla ha potuto contro lo strapotere della capolista Grumolo. Dopo due set “non giocati” condotti in lungo e largo dalle ospiti le bianco-azzurre sono riuscite a salvare l’onore in un terzo set generoso e combattivo. Sconfitta preventivabile che non giustifica tuttavia l’atteggiamento arrendevole dei primi parziali. Sotto con gli allenamenti, da qui si riparte. Sabato prossimo ospiti del Lisiera è in programma l’ultima giornata di andata, forza ragazze,

Sul velluto l’under18 che in una piovosa domenica mattina supera le “cugine” del Sovizzo inanellando così la quarta vittoria consecutiva che consolida il 2° posto nel girone sempre condotto dalla corazzata Torri.
La cronaca del match racconta di tre set fotocopia condotti da capitan Roncolato e soce dall’inizio alla fine. Soddisfazione quindi per la bella prova fornita e per il rientro di Golin ma grossa amarezza per l’ennesimo infortunio stagionale. Finisce a metà del primo parziale il match per la nostra Maraffon costretta ad uscire anzitempo per un brutto colpo al gomito. Auguriamo alla nostra Giuggi una veloce guarigione ed un pronto rientro in campo.
Ed è già ora del giro di boa. Domenica prossima ultima giornata del girone di andata e nel “fortino” della Manzoni arrivano del ragazze del Gazzo, non fermiamoci ragazze!